Le attività nel corso della prima parte del 2010 non sono venute a mancare. La squadra è andata a Roma per partecipare al VII Torneo di Calcio AIC in memoria di Franco Lucchesi dal 31 maggio al 2 giugno. Alcune foto della manifestazione e un breve articolo riassuntivo della nostra esperienza si possono scaricare direttamente da questa pagina. La partecipazione quest’anno è stata elevatissima, 30 persone tra giocatori e sostenitori si sono messi in viaggio per prendere parte all’evento.

Martedì 8 giugno 2010 la squadra è stata poi impegnata in un quadrangolare a Pianezza (To), dove ha sfidato le squadre degli attori di Centovetrine, degli operatori Rai e dei giornalisti e vecchie glorie Juve/Toro.

Il 19 giugno la squadra ha partecipato a una giornata in piscina a Domodossola, durante la quale è stato possibile assistere al triangolare di calcio tra la squadra AIC, una rappresentanza della RAI e una squadra locale.

Ecco un resoconto delle attività del gruppo Calcio del 2010; l’articolo è stato scritto dal responsabile della squadra Emilio D’Eliso.

2010 Resoconto Torneo Franco Lucchesi a Roma

Di seguito una selezione di immagini del torneo Franco Lucchesi a Roma.