Il Progetto “Vivere la celiachia?…si impara!” per il territorio novarese è è stato giudicato meritevole di contributo dalla Fondazione della Comunità del Novarese Onlus nell’ambito dell’edizione 2015 dei Bandi con cui la Fondazione finanzia progetti di utilità sociale che abbiano ricadute sul territorio novarese.

L’8 marzo a Novara, presso l’AUO Maggiore della Carità, si è tenuta una Conferenza Stampa per la presentazione del progetto.

Qui di seguito trovate la rassegna stampa:
http://www.maggioreinformazione.it/site/home/articolo8021565.html

http://www.oknovara.it/news/?p=135580

http://www.freenovara.it/cronaca/novara/imparare-vivere-la-celiachia

http://www.novaratoday.it/cronaca/incontri-celiachia-ospedale-novara.html

http://www.ilvenerdiditribuna.it/cronaca/celiachia-parte-progetto-aic-ospedale-fondazione-comunita-del-novarese/=

 

È molto importante sottolineare che la Fondazione della Comunità Novarese ha l’obiettivo di realizzare progetti che coinvolgano il suo territorio di riferimento e che siano condivisi dalla comunità: per questo motivo finanzia solo in parte i progetti ammessi e sfida le Associazioni che finanzia a raccogliere donazioni per coprire la realizzazione dell’intero progetto.

Se condividete il nostro progetto, vi chiediamo quindi di sostenerlo con una DONAZIONE sui conti intestati alla “Fondazione della Comunità del Novarese Onlus”, causale “Progetto Vivere la celiachia?… si impara!” da effettuarsi con le seguenti modalità:

Con bonifico bancario: Bancoposta IBAN IT63T0760110100000018205146

Con bollettino postale: Conto corrente postale n. 18205146

Maggiori dettagli su come donare (anche online!) si possono trovare sul sito della Fondazione