È stata rinnovata la gamma di prodotti gluten free presenti nell’offerta alimentare a bordo delle Frecce di Trenitalia.
 
È possibile trovare a bordo treno anche alcuni tramezzini senza glutine, oltre a diversi snack sia dolci sia salati, succhi di frutta, bibite (anche una tipologia di birra gluten free), patatine, caramelle, yogurt e molti altri prodotti idonei al celiaco. Si sta lavorando ancora per ampliare il listino dei prodotti senza glutine, con l’obiettivo di poter garantire un primo piatto caldo senza glutine.
 
Oggi il celiaco può consultare online (www.itinere.it) l’elenco dei prodotti senza glutine presenti a bordo treno o chiedere all’operatore Itinere il listino FRECCIABistrò con il logo AFC.
 
Una bella novità riguarda anche l’utilizzo del logo AFC, che è oggi visibile anche sui listini presenti a bordo delle Frecce.
 
Le informazioni aggiornate sull’offerta gluten-free di Trenitalia sono riportate anche sul sito AIC alla pagina http://www.celiachia.it/dieta/Dieta.aspx?SS=95&M=1215
 
Inoltre è previsto entro la fine di gennaio un secondo bonus punti CARTAFRECCIA Trenitalia per i nuovi soci AIC o per i soci AIC che ancora non hanno comunicato i propri dati.
Se sei interessato a ricevere il bonus che Trenitalia ha riservato per te, contatta la segreteria di AIC Piemonte Valle d’Aosta: ti daremo tutte le istruzioni per ottenerlo.
E per chi non è iscritto a AIC questo è un altro buon motivo per farlo!!!