Sono aperte le iscrizioni per il corso “Ability Advisor- Esperto Turismo Accessibile”!

Il “Turismo Accessibile”, anche conosciuto come “Turismo per tutti” ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni turista (con disabilità, intolleranze alimentari, anziani, famiglie ecc.) per permettere a tutte le persone di vivere un’esperienza di viaggio in modo il più possibile indipendente e con l’opportunità di conoscere nuove realtà.

Il corso si svolgerà grazie alla collaborazione di AIC Piemonte (Associazione Italiana Celiachia) con ENGIM Piemonte, agenzia di comunicazione Bluebook srlCityfriendCPD (Consulta per le Persone con Difficoltà ONLUS), FunfamilyTurismabile Turismo Torino.

Il corso è gratuito per i partecipanti in quanto co-finanziato dal programma Erasmus + e si terrà a Torino, in Corso Palestro n.14 presso Engim Piemonte, da settembre a novembre 2019 (per il calendario completo clicca qui).

Il numero di partecipanti massimo è di 15 persone e le iscrizioni sono aperte fino al 5 settembre 2019.
Verrà data preferenza a persone che lavorano nel settore turistico o hanno percorsi formativi inerenti.

Per iscriversi occorre compilare e inviare la scheda di iscrizione e l’informativa e consenso privacy all’indirizzo e-mail tadabilityadvisor@gmail.com. L’iscrizione sarà considerata valida soltanto con l’invio di entrambi i documenti entro la data stabilita.