Il costo di una NUOVA ISCRIZIONE è pari a:

  • 36,00 se il pagamento è effettuato in sede;
  • 44,00 € se il pagamento è effettuato tramite posta o bonifico bancario (gli 8,00 € di maggiorazione sono a titolo di contributo per le spese di spedizione del materiale consegnato ai nuovi soci).

Riferimenti per il pagamento:

  • conto corrente postale 35714104 intestato a AIC Piemonte Valle d’Aosta – Onlus
  • bonifico bancario presso Banca Prossima IBAN  IT64 W033 5901 6001 0000 0002 829

Per velocizzare i tempi di invio del materiale, è necessario inviare la ricevuta di pagamento via fax al n. 011 3010806 oppure via email a segreteria@aicpiemonte.it

Per le NUOVE ISCRIZIONI, a partire dal mese di settembre di ogni anno il costo per l’anno in corso è di soli  20,00 €, in considerazione del fatto che tali soci usufruiscono dei servizi associativi solo per un massimo di 4 mesi. Per coloro che effettuano il pagamento con bollettino postale o bonifico bancario, la quota è pari a 28,00 € (maggiorazione per spese di spedizione del materiale ai nuovi soci).

A partire dal 5 dicembre di ogni anno la quota di iscrizione sarà valida per tutto l’anno successivo.

 

Nel caso di più soci in famiglia, si veda questa pagina.