In occasione del nostro prossimo Congresso Regionale del 19 marzo, è stato organizzato un eccezionale Cooking Show con la presenza del maestro Francesco Favorito, noto e stimato Pastry Chef di Terni che, a partire dalle ore 15, terrà una lezione di cucina senza glutine con degustazione finale.

Il Cooking Show del maestro Favorito avrà luogo presso la sede dell’ Italian Food Style Education (IFSE) a Torino in Via Alfieri 6, non distante dal Centro Congressi Torino Incontra (circa 5-10 minuti a piedi).

Il maestro, prima della lezione, sarà presente al Congresso insieme ad altri due affermati chef, Marcello Ferrarini e Diego Bongiovanni. Insieme ci parleranno della loro lunga esperienza nel campo della cucina gluten free. Siamo certi che sapranno trasmetterci stimoli e ottime ragioni per non rinunciare alla qualità e al gusto anche nell’alimentazione senza glutine di tutti i giorni!

Per partecipare al Cooking Show è necessario prenotarsi telefonando alla Segreteria dell’Associazione al n. 011 3119902 oppure via mail all’indirizzo segreteria@aicpiemonte.it e convalidare l’iscrizione con un versamento, a persona, di Euro 25,00 per i soci e Euro 35,00 per i non soci.  La quota comprende la partecipazione al corso e il quarto libro del Maestro Francesco Favorito “La gioia del mangiar sano” con dedica dello Chef.

Le prenotazioni sono aperte a partire da lunedì 15 febbraio fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Modalità di pagamento:

– bonifico bancario presso Banca Prossima IBAN  IT64 W033 5901 6001 0000 0002 829

oppure

– in contanti presso la Sede in Via Guido Reni 96/99 a Torino

 

In caso di pagamento a mezzo bonifico si raccomanda di indicare in causale: “Cooking Show 19/3/2016”