Corso teorico pratico ristoratori Alba

Corso teorico pratico ristoratori Alba
28 Settembre 2020 10:45 - 17:30 Strada Castelgherlone 2/a, 12051 Alba (CN)

Corso teorico pratico ristoratori Alba

La Regione Piemonte, con il coordinamento dell’ASL TO3 e di AIC Piemonte, organizza un corso teorico pratico sulla celiachia e l’alimentazione senza glutine per ristoratori, albergatori e operatori dei laboratori artigianali nell’ambito del Progetto Regionale 2020.

Il corso è gratuito e si terrà il 28 settembre 2020 dalle 10:45 alle 17:30 presso APRO Accademia Alberghiera (Str. Castelgherlone, 2/a – 12051 Alba)*.

Per consultare il programma clicca qui.

Per partecipare scarica la locandina, compila la scheda di iscrizione e inviala a FOOD@AICPIEMONTE.IT entro il 25 settembre.

I posti sono limitati per garantire il rispetto delle attuali disposizioni regionali e linee guida in tema di formazione professionale. Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine cronologico di invio e fino ad esaurimento posti.

*Il corso potrà essere effettuato in modalità a distanza in base alle eventuali modifiche delle disposizioni Regionali per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

**Eventuali allergie o intolleranze dovranno essere segnalate al momento dell’iscrizione al fine della partecipazione alla degustazione di prodotti senza glutine prevista da programma.

Scarica la locandina