Nell’ambito del progetto “Vivere la celiachia? Si impara!”, co-finanziato dalla Fondazione della Comunità Novarese Onlus, si è tenuta una cena di Gala a conclusione del Progetto.

La cena è stata finalizzata alla raccolta fondi per il progetto ed è stata realizzata in collaborazione con l’Istituto Professionale Statale G. Ravizza di Novara e dello Chef Stefano Brinatti.

Trovate in allegato il menù della cena e la locandina.

Si ringraziano la Fondazione Comunità del Novarese che ha co-finanziato il progetto, tutti partecipanti, tutti coloro che hanno donato, i medici e professionisti degli Ospedali di Novara e Borgomanero, la Prof. Farassino e i suoi studenti che hanno cucinato insieme allo Chef Stefano Brinatti, la dott.ssa Milan del Sian dell’ASL di Novara che ha seguito la formazione sulla cucina senza glutine, la dott.ssa Massarotto (dietista) e la dott.ssa Nissotti (psicologa), collaboratrici di AIC, tutti gli sponsor che hanno sostenuto e donato e la Coordinatrice AIC della Provincia di Novara, Gabriella Colangeli, colonna portante durante tutto il progetto!

Qui di seguito qualche fotografia della serata!