In occasione del TO-Day Gluten Free  troverete chef rinomati e specializzati nella cucina senza glutine per scoprire e imparare tutti i segreti della lavorazione dei principali prodotti senza glutine!

 

Olga Scalisi “Felix”, autrice del blog “Uncuoredifarinasenzaglutine” e di diversi libri, ha rivoluzionato la vita dei celiaci in cucina con i suoi mix per dolci e salati che rendono possibile ogni ricetta.

Marco Amoriello ‘O Guappo, Pizzaiolo verace appassionato di Pizza Napoletana, fa parte della Scuola Italiana Pizzaioli ed è tre volte Campione del Mondo di pizza senza glutine

Nicolò Angileri, il primo pizzaiolo che si è cimentato con le preparazioni di pizza senza glutine per soddisfare il desiderio di vivere la quotidianità di amici celiaci.

Marcello Ferrarini, chef celiaco, emiliano doc e figlio d’arte, a partire dalla diagnosi ha iniziato a interessarsi della cucina gluten free raggiungendo presto i successi che oggi tutti conosciamo.

Eventi a numero chiuso con prenotazione obbligatoria, massimo 25 partecipanti.

Quota di partecipazione: 15 € per persona per ciascun laboratorio.

A partire dal 20 febbraio sarà possibile prenotarsi con le seguenti modalità:

  • via mail a segreteria@aicpiemonte.it indicando nome, cognome, numero di telefono, laboratorio al quale si desidera partecipare
  • telefonando al n. 011 3119902  durante gli orari di apertura al pubblico della sede di Torino

L’iscrizione dovrà essere convalidata con il versamento della quota di partecipazione.