Da questo autunno un’importante novità riguarderà i nostri soci.

In questi mesi abbiamo lavorato per stipulare delle convenzioni con i locali del network AFC, negozi, farmacie, ma anche altre tipologie di esercizi commerciali, per garantire ai soci sconti e agevolazioni.

In questa fase il progetto è sperimentale e riguarda solamente i soci e gli esercizi commerciali di Torino e provincia; siamo fiduciosi di riuscire ad estenderlo a tutto il territorio (Piemonte e Valle d’Aosta) entro il prossimo anno.

Come funziona?

Ogni socio regolarmente iscritto ad AIC Piemonte Valle d’Aosta per l’anno 2016 e residente nella provincia di Torino riceverà via email la tessera associativa relativa all’anno 2016 (valida fino a marzo 2017), che dovrà essere mostrata all’esercente per usufruire di quanto previsto dalla convenzione (sconto o altro). Chi non avesse ancora comunicato il proprio indirizzo email o un indirizzo email a cui può ricevere la tessera, può farlo al più presto, scrivendo a segreteria@aicpiemonte.it. Per coloro che non possono in alcun modo ricevere la tessera via email, è possibile passare a ritirarla presso la nostra sede di via Guido Reni 96/99, a Torino (qui orari e contatti).

Quali sono gli esercizi commerciali convenzionati?

L’elenco degli esercizi convenzionati è accessibile direttamente da questa pagina e verrà costantemente aggiornato. Una newsletter periodica verrà mandata per comunicare gli aggiornamenti degli esercizi convenzionati. Inoltre, abbiamo predisposto una vetrofania da fornire agli esercenti per renderli facilmente individuabili.

Come faccio a sapere a quali sconti o agevolazioni ho diritto?

L’esercente si impegna con AIC a fornire il dettaglio dello sconto o della agevolazione da applicare al socio. La tipologia di sconto o agevolazione praticata dall’esercizio verrà quindi riportata su questa pagina.

Sono un esercizio commerciale, come posso aderire al progetto?

L’esercizio commerciale che vuole aderire al progetto deve mandare una mail a segreteria@aicpiemonte.it manifestando il proprio interesse e verrà ricontattato per la stipula del contratto.

Elenco esercizi convenzionati