Dallo scorso autunno sono attive delle convenzioni con i locali del network AFC, negozi, farmacie, ma anche altre tipologie di esercizi commerciali, per garantire ai soci sconti e agevolazioni.

Dopo una prima fase sperimentale che ha coinvolto solamente i soci e gli esercizi commerciali di Torino e provincia, abbiamo ora esteso il servizio a tutti i nostri associati e molto presto avremo nuovi locali convenzionati anche nelle province e in Valle d’Aosta!

Come funziona?

Ogni socio regolarmente iscritto ad AIC Piemonte Valle d’Aosta avrà l’opportunità di ricevere la tessera associativa relativa all’anno in corso (valida, come la quota associativa, fino al mese di marzo dell’anno dopo). La tessera dovrà essere mostrata all’esercente per usufruire di quanto previsto dalla convenzione (sconto o altro). Sarà  possibile ritirarla presso la nostra sede di via Guido Reni 96/99, a Torino (qui orari e contatti), oppure in occasione dei nostri eventi, a cominciare dal Congresso annuale, o degli incontri periodici organizzati dai coordinatori provinciali.

Chi non potrà recarsi a questi appuntamenti , ed è interessato ad avere la tessera, potrà farne richiesta scrivendo a segreteria@aicpiemonte.it

Quali sono gli esercizi commerciali convenzionati?

L’elenco degli esercizi convenzionati è accessibile direttamente da questa pagina e verrà costantemente aggiornato. Una newsletter periodica verrà mandata per comunicare gli aggiornamenti degli esercizi convenzionati. Inoltre, abbiamo predisposto una vetrofania da fornire agli esercenti per renderli facilmente individuabili.

Come faccio a sapere a quali sconti o agevolazioni ho diritto?

L’esercente si impegna con AIC a fornire il dettaglio dello sconto o della agevolazione da applicare al socio. La tipologia di sconto o agevolazione praticata dall’esercizio verrà quindi riportata su questa pagina.

Sono un esercizio commerciale, come posso aderire al progetto?

L’esercizio commerciale che vuole aderire al progetto deve mandare una mail a segreteria@aicpiemonte.it manifestando il proprio interesse e verrà ricontattato per la stipula del contratto.

Elenco esercizi convenzionati